Passa a trovarci in laboratorio
Via Emilio Visconti Venosta 58 50136 Firenze
Oppure contattaci
Siamo aperti tutti i giorni
Dal lunedì al venerdì in orario 9:00-18:00
Siamo chiusi il sabato, la domenica e i festivi.
Seguici sui canali social

// Assistenza remota a distanza per iPhone e iPad

Sempre più persone necessitano assistenza tecnica immediata per i loro guai con l’iPhone o per i loro problemi con l’iPad, ma quanto può diventare snervante spiegare a distanza e far capire al tecnico il problema senza che lui lo veda? La risposta è: troppo snervante.

Assistenza remota a distanza per iPhone e iPad - RBR ALTAIR SRL

Ecco perché Team Viewer, azienda leader nel mondo con il software di controllo e assistenza remota per PC e Mac, ha sviluppato la nuova versione del software che, sfruttando i vantaggi del nuovo aggiornamento Apple di iOS 11, offre la possibilità di condividere lo schermo dei dispositivi mobili Apple da qualsiasi parte del mondo.

Come funziona?

Grazie all’aggiornamento a iOS 11 infatti sarà possibile abilitare sul proprio melafonino o melatablet la condivisione dello schermo dal device dell’utente al dispositivo desktop o mobile del tecnico che ci presterà assistenza.

La modalità sarà molto simile all’attuale utilizzo di Team Viewer e all’utente basterà installare sul proprio dispositivo Apple l’app QuickSupport di TeamViewer per iOS 11 e, una volta lanciata, basterà premere il pulsante di condivisione della schermata e seguire le istruzioni dettate dall’app.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita di iOS 11.

Nessun Commento

Lascia un commento

Extra Utilità



Scarica il supporto remoto



Versione per WINDOWS

Versione per MAC